DOMANDA PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DI OPERATORI DEL TESSUTO ECONOMICO LOCALE CHE ABBIANO DOVUTO CHIUDERE/SOSPENDERE L’ATTIVITA’ IN CONSEGUENZA DELL’AVVENUTO CONTAGIO DA COVID-19.
Termine di presentazione delle richieste di sovvenzione: 31/12/2020.
Requisiti per l’ammissione:
Modalità di erogazione della sovvenzione:
La sovvenzione è erogata a fondo perduto secondo le seguenti modalità:
Cause di esclusione:
Modalità di presentazione dell’istanza e termini:
L’istanza, dovrà essere presentata esclusivamente utilizzando il presente modulo online sottoscritta digitalmente, resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e successive modificazioni ed integrazioni
La domanda dovrà essere corredata a pena di esclusione dai seguenti allegati:
La richiesta di contributo non costituisce di per sé titolo per ottenere il contributo che sarà concesso solo dopo l’esame di tutte le richieste e della documentazione prodotta, e solo nei limiti delle risorse all’uopo destinate.
Controlli:
Il Comune si riserva la facoltà di operare controlli sui contenuti della dichiarazione fornita dal beneficiario del contributo comunale. Il beneficiario dovrà fornire al Comune la documentazione entro 15 giorni dall’eventuale richiesta.
Trattamento dei dati personali:
I dati acquisiti ai fini dell’applicazione delle agevolazioni sono trattati nel rispetto del R.EU (Regolamento
Europeo in materia di protezione dei dati personali) n. 2016/679
I dati personali raccolti saranno trattati e diffusi anche con strumenti informatici:
I dati potranno essere inoltre comunicati, su richiesta, nell’ambito del diritto di informazione e accesso agli
atti e nel rispetto delle disposizioni di legge ad esso inerenti.
Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria; in caso di rifiuto non sarà possibile procedere all’accettazione
della pratica.
Il Titolare del trattamento dei dati è il Comune di Porto Sant’Elpidio
Il Responsabile del Procedimento in oggetto è la Dirigente dell’Area 2 Servizi Amministrativi e Finanziari
d.ssa Claudia Petrelli;