Pubblicato il 16-06-2018 alle ore 01:24
Scade il 30-06-2019 alle ore 23:59

RICHIESTA AMMISSIONE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2018/2019

Richiesta per l'ammissione al servizio trasporto scolastico - Anno scolastico 2018/2019

RICHIESTA AMMISSIONE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2018/2019

Clicca qui per leggere l'Informativa sulle modalità di iscrizione al servizio.

ATTENZIONE: è possibile che le mail di conferma della Registrazione, così come le mail di invio comunicazioni da parte del presente sistema, possano finire nella cartella SPAM (Posta Indesiderata) della vostra casella di posta elettronica.

NORME RELATIVE AL PAGAMENTO

La presentazione della domanda di ammissione al servizio di trasporto scolastico, presuppone la conoscenza delle modalità di pagamento delle quote mensili a proprio carico da parte del soggetto richiedente. Lo stesso si impegna ad effettuare con regolarità i relativi pagamenti trimestrali, rispettando il seguente schema:

Se ho solo un figlio iscritto:

  1. settembre –dicembre :      € 72,00
  2. gennaio-marzo:                  € 61,00
  3. aprile-giugno:                     € 51,00
  4. Intero anno:                      € 184,00

Se ho due o più figli iscritti:

  1. settembre –dicembre:      € 108,00
  2. gennaio-marzo:                   € 91,50
  3. aprile-giugno:                      € 76,50
  4. Intero anno:                       € 276,00

 

 I pagamenti potranno essere effettuati

  • all'UFFICIO POSTALE con versamento su bollettino di C.C.P. n. 58803578, intestato al COMUNE DI PORTO SANT'ELPIDIO - Servizio Trasporto Scolastico,
  • tramite Bonifico bancario presso la Tesoreria comunale UNICREDIT SPA Agenzia Porto Sant’Elpidio - Via Mazzini,11 IBAN: IT 52 E 02008 69672 000102967118,
  • in modalità “ON LINE” con Carte di Credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay) tramite l'applicativo presente sul sito istituzionale www.elpinet.it, attivabile cliccando sul logo presente nell'homepage.

Una volta espletata la procedura di iscrizione, verrà inviato all’indirizzo e-mail utilizzato per l’autenticazione, il tesserino che legittima l’alunno a salire sullo scuolabus e che dovrà essere esibito ad ogni richiesta del personale addetto al controllo.

SOLO IN CASO DI RINUNCIA FORMALE PRESENTATA ALL'UFFICIO ECONOMATO, anche via e-mail, SI INTERROMPE L’OBBLIGO DEL PAGAMENTO. Senza una esplicita rinuncia al servizio, rimane l’obbligo al pagamento degli importi dovuti seppure il minore non abbia usufruito del servizio. I versamenti dovranno essere effettuati entro i primi 10 (dieci) giorni del trimestre cui si riferiscono. In caso di tardivo o mancato pagamento, l'Ente sarà obbligato al recupero coattivo delle somme, comprensive di interessi e spese, fino all’esclusione del minore dal servizio stesso nei casi di ripetuta inadempienza.

Nel costo dell'abbonamento trimestrale sono compresi i rientri pomeridiani.

Per usufruire dello scuolabus nei soli rientri, si applica la tariffa di € 4,00 al mese per ogni giorno di rientro settimanale (es. tutti i giovedì, € 4,00 al mese).

Eventuali situazioni di indigenza dovranno essere prese in esame dai SERVIZI SOCIALI del Comune, su istanza dei genitori interessati.

Allegati

Formati accettati: gif, jpeg, jpg, pdf, png, tiff, tff - Dimensione massima: 5MB

 
versione 1.8.7